Come nutrire la pelle con il bagnodoccia e il burro all’olio di oliva

Ci sono momenti nella vita di ognuno di noi in cui la pelle appare spenta come se avesse perso tutto il nutrimento di cui ha bisogno per la propria bellezza. In questi casi è necessario utilizzare dei prodotti per la detersione e per la cura della pelle che siano in grado di offrirle tutto il nutrimento di cui ha bisogno rendendola così nuovamente luminosa e raggiante.

I prodotti a base di olio di oliva sono sicuramente la scelta ideale per donare alla pelle la sua naturale bellezza perchè l’olio di oliva contiene acidi grassi, minerali e vitamine che sono in grado di eliminare le screpolature, nutrire in profondità, contrastarne l’invecchiamento e donare elasticità e morbidezza.

Il bagnodoccia all’olio di oliva  deterge la pelle in modo intenso ma con una grande dolcezza rendendola più morbida e nutrita. Grazie alla sua delicata profumazione e alla schiuma morbida che crea a contatto con l’acqua questo bagnodoccia rilassa il corpo e la mente per un benessere a trecentosessanta gradi.

Per utilizzare il bagnodoccia nel miglior modo:

  • applicate una piccola quantità di prodotto direttamente sulla pelle bagnata
  • massaggiate delicatamente
  • risciacquate con un getto d’acqua abbondante

Il burro per il corpo all’olio di oliva è il prodotto ideale da utilizzare dopo la doccia che aiuta la pelle ad essere setosa e morbida lasciando su di essa una piacevole e dolce profumazione.

Per utilizzare nel miglior modo possibile il burro:

  • applicate una piccola quantità di burro sulla pelle di tutto il corpo
  • massaggiate energicamente sino a quando il burro non si sarà assorbito del tutto

Utilizzando questi due prodotti avrete finalmente la possibilità di ottenere una pelle davvero luminosa e potrete così riscoprire tutta la vostra naturale bellezza.