Come mantenere l’abbronzatura anche sotto la doccia con il bagnoschiuma al latte di cocco e lime

Grazie a tutti i prodotti protettivi riuscire ad avere un’abbronzatura perfetta è diventato davvero molto semplice. Spesso però la nostra abbronzatura, raggiunta con fatica e con ore e ore di esposizione al sole, viene letteralmente lavata via con una semplice doccia. Alcuni bagnodoccia sono infatti troppo aggressivi, talmente tanto aggressivi da riuscire a rovinare in modo irrimediabile la nostra abbronzatura.

Questo problema può essere del tutto eliminato grazie all’utilizzo quotidiano del bagnodoccia al latte di cocco e lime . Questo bagnodoccia non lava via l’abbronzatura ed offre alla pelle di tutto il corpo un intenso benessere.

Il bagnodoccia al latte di cocco e lime rinfresca inoltre la pelle addolcendola dopo l’esposizione al sole e lenendo le eventuali bruciature ed offre un’azione tonificante davvero eccezionale.

Per utilizzare il bagnodoccia nel miglior modo possibile:

  • applicare una piccola quantità di prodotto direttamente sulla pelle bagnata
  • massaggiare delicatamente
  • risciacquare

Finalmente anche la doccia dopo una lunga giornata di mare diventa un momento ideale per prendersi cura non solo della propria pelle ma anche della propria abbronzatura.